Il brindisi di Capodanno è al Pistacchio!

In esclusiva da “Carlo e Camilla in Segheria” il XMAS Cocktail di Filippo Sisti

Milano, novembre 2017 - I pistacchi americani vi invitano a brindare alle feste da Carlo e Camilla in segheria – Milano, via Giuseppe Meda 24 - con un esclusivo cocktail firmato dal bartender Filippo Sisti! E perché non ricrearlo nel tepore di casa per inaugurare un cenone di natale più glamour che mai o aspettare la mezzanotte scintillante di Capodanno?

Christmas mule

Pistachio Xmas Mule by Filippo Sisti

Per 16 persone

Ingredienti:

20 Kumquats

1 radice di zenzero

150 g di panettone

100 g di pistacchi americani sgusciati

Acqua e zucchero

700 ml di moscato

1 litro di vodka

Pistacchi in guscio da accompagnare al cocktail!

Procedimento:

Frullare un pezzo di panettone con pistacchi acqua e zucchero e poi filtrare. Frullare 1 pezzetto di zenzero in 700 ml di moscato, filtrare Aggiungere succo di kumquat e vodka Versare gli ingredienti in uno shaker e servire senza ghiaccio Accompagnare il cocktail con una manciata di deliziosi pistacchi!

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa American Pistachio Growers

Noesis Comunicazione

Maria Laura Varcaccio Tel. +39 02 831051.1

americanpistachios@noesis.net

Mercoledì, Novembre 1, 2017

Hot Off the Press

Giovedì, Aprile 15, 2021
Secondo un sondaggio di American Pistachio Growers il 61% degli Italiani dichiara di aver scoperto e seguito nell’ultimo anno allenamenti online da casa. Ecco i consigli dal Personal Trainer per restare in forma, come natura comanda, con l’Animal Flow.