La campagna sui social media cinesi “I Love American Pistachios”

La pubblicazione di brevi video sui social media è una tendenza in continua crescita, particolarmente popolare in Cina.

Per informare i consumatori dei vantaggi offerti dai pistacchi alle donne affette da diabete gestazionale, APG ha creato una miniserie intitolata “I Love American Pistachios” e composta da brevi video. La storia riguarda una coppia che si incontra, si innamora, si sposa e scopre di aspettare un bambino, che viene al mondo sano, tutto grazie ai pistacchi americani. Ogni video promuove i pistacchi americani come il regalo perfetto per un grande amore, una gravidanza sana e una famiglia felice.

Oltre 17 milioni di consumatori cinesi hanno visualizzato la campagna social di APG “I Love American Pistachios”.

 

“Innamorarsi” (la coppia condivide dei pistacchi come gesto d’amore)

 

 

“Regalare pistacchi per una gravidanza sana”

 

 

“Pistacchi: la risposta perfetta per le donne in gravidanza”

 

 

“Il nome del bambino”

 

 

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