Giornata Mondiale del Pistacchio in Spagna

APG ha celebrato la giornata mondiale del pistacchio in Spagna, promuovendo la nuova campagna “The Snack for Those Who Don’t Snack”.

 

Durante il mese di febbraio, uno striscione della campagna è stato esposto nella scalinata di una metropolitana vicino alla stazione centrale di Plaza Catalunya a Barcellona, mentre quattro autobus urbani hanno percorso le principali strade della città pubblicizzando l’evento.

Durante la giornata mondiale del pistacchio, il 26 febbraio, oltre 4.700 confezioni campione di pistacchi sono state consegnate ai frequentatori della metropolitana, nei pressi della scalinata.

Oltre 14 milioni di consumatori sono stati informati della nuova campagna di APG “The Snack for Those Who Don’t Snack” in Spagna.

Latest News

Giovedì, Novembre 7, 2019
In Italia, American Pistachio Growers ha organizzato alcuni Roadshow nelle redazioni delle principali testate di fitness e benessere per raccontare e mostrare i benefici dei pistacchi americani per la salute e come “Super Food” perfetto per il post- workout e le attività estive.
Mercoledì, Agosto 1, 2018

Marzo è il National Nutrition Month® e il tema di quest’anno è "Go Further with Food”.

Sarah Galicki, una dietista abilitata e coordinatrice medica per la gestione del peso presso il Centro per l’Obesità e la Chirurgia Metabolica, Filiale Medica dell’Università del Texas, afferma: “Tutti sanno che occorre mangiare almeno tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena), ma come gestire gli spuntini durante la giornata?