Campagna social per il Super Bowl degli American Pistachio Growers Gli

American Pistachio Growers hanno partecipato ai festeggiamenti del Super Bowl con una campagna sui social media denominata "Shockingly Healthy Pistachios".

 

Nella campagna sono stati utilizzati i pistacchi per parodiare alcuni momenti classici della storia del football, come il famoso “incidente del guardaroba”, lo spegnimento delle luci durante la grande partita, il ballo sconnesso dello “squalo di sinistra” e la storica “presa del casco”.

I fan del Super Bowl l’hanno adorato, con oltre 2,9 milioni di visualizzazioni dei post di APG sui social media durante la partita.

 

Latest News

Giovedì, Novembre 7, 2019
In Italia, American Pistachio Growers ha organizzato alcuni Roadshow nelle redazioni delle principali testate di fitness e benessere per raccontare e mostrare i benefici dei pistacchi americani per la salute e come “Super Food” perfetto per il post- workout e le attività estive.
Mercoledì, Agosto 1, 2018

Marzo è il National Nutrition Month® e il tema di quest’anno è "Go Further with Food”.

Sarah Galicki, una dietista abilitata e coordinatrice medica per la gestione del peso presso il Centro per l’Obesità e la Chirurgia Metabolica, Filiale Medica dell’Università del Texas, afferma: “Tutti sanno che occorre mangiare almeno tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena), ma come gestire gli spuntini durante la giornata?

Mercoledì, Agosto 1, 2018
Per informare i consumatori dei vantaggi offerti dai pistacchi alle donne affette da diabete gestazionale, APG ha creato una miniserie intitolata “I Love American Pistachios” e composta da brevi video. La storia riguarda una coppia che si incontra, si innamora, si sposa e scopre di aspettare un bambino, che viene al mondo sano, tutto grazie ai pistacchi americani. Ogni video promuove i pistacchi americani come il regalo perfetto per un grande amore, una gravidanza sana e una famiglia felice.