Campagna social per il Super Bowl degli American Pistachio Growers Gli

American Pistachio Growers hanno partecipato ai festeggiamenti del Super Bowl con una campagna sui social media denominata "Shockingly Healthy Pistachios".

 

Nella campagna sono stati utilizzati i pistacchi per parodiare alcuni momenti classici della storia del football, come il famoso “incidente del guardaroba”, lo spegnimento delle luci durante la grande partita, il ballo sconnesso dello “squalo di sinistra” e la storica “presa del casco”.

I fan del Super Bowl l’hanno adorato, con oltre 2,9 milioni di visualizzazioni dei post di APG sui social media durante la partita.

 

Latest News

Martedì, Febbraio 9, 2021
APG ha collaborato con il suo atleta ambasciatore, il calciatore professionista britannico Jesse Lingard, per un Social Media Giveaway di una fornitura annuale di pistacchi americani e una maglia autografata da Jesse.
Martedì, Febbraio 9, 2021
Durante il mese di novembre, APG ha organizzato una serie di "Virtual Harvest Tour e Lezioni di Cucina con gli Chef" per sensibilizzare i consumatori sulla versatilità alimentare dei pistacchi, dato che le famiglie preparano i pasti a casa per via della pandemia di COVID-19 e iniziano a pensare al menu delle festività.